rotate-mobile
Cronaca Civitella di Romagna

Prima vittoria del Comune: per ora l'ufficio postale resta aperto a Voltre

‘’Non cantiamo vittoria – commenta il Sindaco Claudio Milandri -, ma almeno i giudici del consiglio di Stato hanno messo le questioni in fila correttamente, senza forzature"

Il consiglio di stato accoglie il ricorso del comune di Civitella di Romagna e fino al 22 settembre l’ufficio postale di Voltre dovrà rimanere aperto.  A darne la notizia agli amministratori del comune di Civitella di Romagna è stato  l’avv. Maltoni del Foro di Bologna che a seguito del decreto della sesta sezione del Consiglio di Stato del 2 agosto ha comunicato che, in attesa dell’udienza fissata per il 22 settembre, l’ufficio postale dovrà riaprire e continuare ad erogare i servizi postali ai cittadini della piccola frazione di Voltre.

‘’Non cantiamo vittoria – commenta il Sindaco Claudio Milandri -, ma almeno i giudici del consiglio di Stato hanno messo le questioni in fila correttamente, senza forzature.  Così a Voltre le poste continueranno ad aprire fino alla data dell’udienza senza gli strappi e le ‘prepotenze’ di Poste Italiane. Noi confidiamo però che i giudici ci diano ragione anche nel merito. Ora attendiamo serenamente il pronunciamento del Consiglio di Stato’’.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima vittoria del Comune: per ora l'ufficio postale resta aperto a Voltre

ForlìToday è in caricamento