rotate-mobile
Cronaca

Primarie, in tutta l'Emilia-Romagna 177mila registrati

A meno di 2 giorni dal voto, 177 mila emiliano-romagnoli si sono registrati per poter partecipare alle Primarie del Centrosinistra. Si sono infatti registrati negli uffici elettorali della coalizione.

A meno di 2 giorni dal voto, 177 mila emiliano-romagnoli si sono registrati per poter partecipare alle Primarie del Centrosinistra. Si sono infatti registrati negli uffici elettorali della coalizione, 125 mila cittadini a cui si aggiungono i 52 mila che si sono registrati online, collegandosi al sito www.primarieitaliabenecomune.it.

 

Il coordinamento regionale delle Primarie ha rilasciato la seguente nota: “Ancora per tutta la giornata di domani sarà possibile registrarsi negli uffici elettorali del centro sinistra e online attraverso il sito www.primarieitaliabenecomune.it. Nella giornata di domenica, giorno delle elezioni Primarie, ci si potrà registrare direttamente nei seggi. In queste ore tutto procede per l’allestimento dei seggi e perché l’intero procedimento elettorale possa funzionare nel migliore dei modi. In tutta la regione sarà possibile votare dalle ore 8 alle ore 20 di domenica 25 novembre”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, in tutta l'Emilia-Romagna 177mila registrati

ForlìToday è in caricamento