rotate-mobile
Cronaca

Primi shopping di Natale, sabato navette gratis in centro

Sabato, nell’ambito delle iniziative di promozione del centro storico sarà in funzione il servizio gratuito degli autobus della Linea 1 e della Linea 6 (linee a servizio del centro storico).

Sabato, nell’ambito delle iniziative di promozione del centro storico sarà in funzione il servizio gratuito degli autobus della Linea 1 e della Linea 6 (linee a servizio del centro storico). La gratuità della Linee 1 e 6 nelle giornate del sabato proseguirà fino al 15 gennaio 2013. Solo per l'intera giornata del sabato dalle ore 8.00 alle 20.00 è prevista la sosta gratuita (con obbligo di esporre il disco orario per un massimo di due ore) in tutte le aree di sosta gestite dalla società Forlì Mobilità Integrata (sia parcheggi in strada, sia "lunga sosta"), iniziativa che proseguirà anche per i prossimi sabati fino al 15 febbraio 2013.

Nei parcheggi gestiti dalla società “Coforpol” il provvedimento non è valido e si continuerà a pagare la sosta con le tariffe ordinarie (questi parcheggi sono: piazza Montefeltro, interrato - XX Settembre - Carmine - Manzoni -  Cavour - Matteucci).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primi shopping di Natale, sabato navette gratis in centro

ForlìToday è in caricamento