rotate-mobile
Scioperi

Proclamato uno sciopero per l'8 marzo, Hera: avverte: "Saranno possibili disservizi"

Hera informa che, in seguito a uno sciopero generale nazionale proclamato da alcune Confederazioni sindacali per l’intera giornata dell’8 marzo, in quella data potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento di alcuni servizi

Alcune Confederazioni sindacali hanno proclamato per l'8 marzo uno sciopero generale. Hera rende noto che potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento di alcuni servizi, anche presso il call center e gli sportelli commerciali. "Saranno garantite le prestazioni minime, assicurate per legge, e che al termine dello sciopero i servizi torneranno alla normale operatività", avvisa la società. Nello sciopero non sarà coinvolto il settore dell’energia.

Oltre ai servizi di pronto intervento, attivi tutti i giorni 24 ore su 24, per le principali pratiche commerciali, per i clienti saranno disponibili lo sportello Hera OnLine, all’indirizzo www.servizionline.gruppohera.it, il servizio telefonico di consulenza commerciale ai numeri verdi 800.999.500 (clienti famiglie) e 800.999.700 (clienti business), con chiamata gratuita sia da telefono fisso sia da cellulare, e l’app My Hera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proclamato uno sciopero per l'8 marzo, Hera: avverte: "Saranno possibili disservizi"

ForlìToday è in caricamento