rotate-mobile
Cronaca

Si cercano progetti da candidare sui bandi dei nuovi programmi europei 2014-2020

Con un apposito avviso pubblico, il Comune di Forlì intende acquisire idee progettuali per la presentazione di progetti da candidare sui bandi dei nuovi programmi europei 2014-2020

Con un apposito avviso pubblico, il Comune di Forlì intende acquisire idee progettuali per la presentazione di progetti da candidare sui bandi dei nuovi programmi europei 2014-2020, e successiva assistenza tecnica alla gestione e rendicontazione, qualora i progetti candidati siano finanziati dalla Commissione.

L'aggiudicazione avverrà per lotti. Il termine per presentare domanda di partecipazione alla selezione è il 18 marzo per l'ammissibilità a concorrere in tutti i lotti e per la presentazione di idee progettuali sul primo bando del programma Central Europe e sul primo bando utile di Urbact III. Per gli altri lotti  termine per la presentazione di idee progettuali è l'8 aprile.

L'avviso pubblico e tutti i documenti allegati utili alla partecipazione alla gara sono scaricabili dal sito del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it nella sezione Bandi, Avvisi, Gare Concorsi/bandi e avvisi.
Per informazioni rivolgersi all’Unità progetti Europei e Relazioni Internazionali, tel. 0543.712912-7122921.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cercano progetti da candidare sui bandi dei nuovi programmi europei 2014-2020

ForlìToday è in caricamento