Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca

Progetti per la salute e il benessere sociale: il Comune cerca tre psicologi

La partecipazione è riservata a soggetti in possesso di Diploma di Laurea in Psicologia, con vecchio ordinamento o laurea specialistica

Il Comune di Forlì ha indetto una selezione pubblica per l’affidamento di tre incarichi professionali di psicologo, per la realizzazione di progetti previsti nel Piano di zona per la salute e il benessere sociale nel comprensorio forlivese, con particolare riferimento al Percorso Nascita distrettuale e alle Azioni di sostegno alla genitorialità realizzate dai Centri per le Famiglie e dai Servizi di Welfare. Gli incarichi, di circa 193 ore ciascuno, saranno di durata biennale.

La partecipazione è riservata a soggetti in possesso di Diploma di Laurea in Psicologia, con vecchio ordinamento o laurea specialistica; iscrizione all'albo degli Psicologi; esperienza almeno annuale, documentata, di conduzione di gruppi di futuri o neo-genitori, di effettuazione di percorsi di Counselling/consulenze familiari e conduzione di gruppi tematici presso Centri per le famiglie e/o Consultori familiari pubblici o altre istituzioni pubbliche o presso servizi privati accreditati o convenzionati rivolti alle famiglie.

Le domande dovranno pervenire al Centro Famiglie entro e non oltre le 13 di mercoledì 25 maggio, (con consegna a mano, per corriere o per posta) utilizzando apposita modulistica. Avviso di selezione e modulistica sono consultabili sul sito internet all’indirizzo: www.comune.forli.fc.it alla pagina “Bandi, avvisi, gare, concorsi” - categoria “Bandi di concorso”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetti per la salute e il benessere sociale: il Comune cerca tre psicologi

ForlìToday è in caricamento