rotate-mobile
Cronaca

Progetto contro il cyber-bullismo, riconoscimento per un'agenzia forlivese

"No Cyberbullismo" è stato studiato per Unieuro e nasce per offrire l'opportunità ai ragazzi di parlare in prima persona con testimoni e vittime che hanno affrontato e vinto la lotta contro il cyberbullismo

L’agenzia di comunucazione PubliOne, con sedi a Milano, Forlì e Napoli, è stata premiata dalla giuria dell’undicesima edizione degli NC Awards per il progetto No Cyberbullismo come terzo classificato nella categoria Miglior Campagna Olistica 2016. 

No Cyberbullismo è stato studiato da PubliOne per Unieuro e nasce per offrire l’opportunità ai ragazzi di parlare in prima persona con testimoni e vittime che hanno affrontato e vinto la lotta contro il cyberbullismo. Il format è partito dal territorio e dal confronto reale, grazie alla proiezione, in collaborazione con Polizia di Stato, del docufilm #cuoriconnessi nei teatri e nelle scuole, e si integra con la capillarità dei punti vendita dell’insegna. Questi diventano vere e proprie piattaforme in grado di amplificare la comunicazione proponendo contenuti informativi e di approfondimento sul tema, grazie anche alla formazione specifica degli oltre 4.000 addetti e collaboratori. E per chi cerca informazioni su come prevenire il fenomeno o come contattare Polizia di Stato, è sempre disponibile online il sito nocyberbullismo.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto contro il cyber-bullismo, riconoscimento per un'agenzia forlivese

ForlìToday è in caricamento