menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lo stand di "Fiesta" alla Festa della Madonna del Fuoco

Durante le attività di bambini e ragazzi, i genitori avranno l'opportunità di approfondire la conoscenza dello Sportello Energia e di richiedere l'Energy Audit gratuito messo a disposizione dal progetto "Fiesta"

Sabato, in occasione della Festa della Madonna del Fuoco, il Servizio Ambiente del Comune di Forlì sarà presente in Piazza Saffi a fianco dell'ingresso principale del Municipio con lo stand del "Progetto Fiesta" (Families Intelligent Energy Saving Targeted Action) finanziato dal Programma Intelligent Energy Europe. Dalle 9.30 alle 12.30 i bambini potranno partecipare attivamente a divertenti laboratori con l'energia e, per i più piccoli, le “Casine dell'energia” e l'“Exibit sensoriale” sul risparmio energetico e le energie rinnovabili a cura de “Il Millepiedi” Soc.Coop.arl..

Durante le attività di bambini e ragazzi, i genitori avranno l'opportunità di approfondire la conoscenza dello Sportello Energia e di richiedere l'Energy Audit gratuito messo a disposizione dal progetto "Fiesta". Che cos'è un un Energy Audit? E' una piccola diagnosi energetica con cui vengono formulati i consigli su misura che possono aiutare le famiglie a scoprire quali abitudini, strumenti ed investimenti possono portare ad un risparmio energetico ed economico nei consumi domestici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento