rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Prognosi di 30 giorni per l'operaio precipitato nella tromba di un ascensore

L'uomo era impegnato in alcuni lavori di manutenzione edile al terzo piano della palazzina all'interno dell'ascensore, su di una impalcatura, quando improvvisamente è precipitato nella tromba dell'ascensore

Si trova ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena, con una prognosi di 30 giorni, l'operaio forlivese di 55 anni che venerdì mattina è stato vittima di un incidente sul lavoro in uno stabile di via Corbari, a Forlì. L'uomo era impegnato in alcuni lavori di manutenzione edile al terzo piano della palazzina all'interno dell'ascensore, su di una impalcatura, quando improvvisamente è precipitato nella tromba dell'ascensore fino al secondo piano facendo un volo di circa sei metri. L'operaio ha riportato traumi a un arto inferiore e diverse contusioni. Il personale del 115 di viale Roma ha provveduto a estrarlo dalla struttura e ad affidarlo quindi alle cure dei sanitari del 118.

INFORTUNIO SUL LAVORO: IL VIDEO DEI SOCCORSI.

Una settimana fa

Venerdì scorso un 19enne di nazionalità polacca era rimasto ferito in un episodio ancora tutto da decifrare nel dettaglio avvenuto intorno alle 21.15 alla “Tower Campus”, lo studentato della galleria Vittoria, ex sede degli uffici amministrativi dell’Ausl, precipitando nella tromba dell’ascensore, frenata solo dai cavi dell’impianto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prognosi di 30 giorni per l'operaio precipitato nella tromba di un ascensore

ForlìToday è in caricamento