rotate-mobile
Cronaca

Prognosi di 30 giorni per la donna colpita da un ramo crollato

Ha riportato un trauma cranico con una prognosi di 30 giorni la donna di 70 anni colpita da un ramo caduto sul marciapiede mercoledì mattina. La grande neve ha già provocato la sua prima vittima, per fortuna non in pericolo di vita

Ha riportato un trauma cranico con una prognosi di 30 giorni la donna di 70 anni colpita da un ramo caduto sul marciapiede mercoledì mattina. La grande neve ha già provocato la sua prima vittima: si tratta di una signora che è rimasta ferita mentre andava a fare la spesa col marito. In via Cecere una passante è stata travolta da un ramo staccatosi da un albero privato. Soccorsa dai sanitari del "118", arrivati sul posto con non poche difficoltà, è stata trasportata all'ospedale "Morgagni-Pierantoni", dove i medici le hanno riscontrato un trauma cranico.

Resta valido l’invito della polizia Municipale di Forlì, che in una nota "invita tutti i cittadini ad evitare di mettersi in movimento se non strettamente necessario. Un particolare invito viene fatto a pedoni ed automobilisti ad evitare quelle strade ove sono presenti alberature sempreverdi quali ad esempio i pini marittimi”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prognosi di 30 giorni per la donna colpita da un ramo crollato

ForlìToday è in caricamento