rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Ravegnana

Viale della Libertà e via Ravegnana avranno un nuovo asfalto

Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire dei marciapiedi e delle piste ciclabili esistenti, compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative

Nuovo asfalto per viale della Libertà e via Ravegnana. Per consentire le opere, che rientrano nell'ambito del Piano di Manutenzione 2015 in fase di realizzazione da parte del Gestore del Global Service, saranno adottati provvedimenti temporanei di modifiche alla circolazione con restringimento della carreggiata stradale, istituzione di senso unico alternato e divieto di sosta permanente con rimozione.

In viale della Libertà i provvedimenti saranno in vigore dalle 7 di lunedì fino alle 20 di martedì mentre in via Ravegnana dalle 7 di mercoledì fino alle 20 di giovedì. Inoltre mercoledì, dalle 13 alle 19, in via Ravegnana sarà attuata la chiusura totale al traffico della strada. Il traffico in direzione centro città sarà deviato sulla via Gorizia e sulla Via Vespucci.

Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire dei marciapiedi e delle piste ciclabili esistenti, compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative. L'impresa esecutrice dispone dell'ordinanza necessaria, rilasciata dal Servizio Viabilità, ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere e di segnalazione, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri movieri stradali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale della Libertà e via Ravegnana avranno un nuovo asfalto

ForlìToday è in caricamento