menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Promessa mantenuta: dopo tanti lutti e 15 anni di lavoro la parrucchiera riparte fiduciosa

Lo aveva assicurato a tutti i suoi affezionati clienti e ora è pronta a mantenere la promessa: Trilussa inaugura il nuovo negozio con una grande festa per grandi e bambini

Lo aveva assicurato a tutti i suoi affezionati clienti e ora è pronta a mantenere la promessa: Trilussa Marzocchi, parrucchiera che per 15 anni ha gestito il salone omonimo al Foro Boario, venerdì inaugura il nuovo negozio con una grande festa per grandi e bambini. "Questo non è un addio, ma una ripartenza", aveva promesso la parrucchiera fiduciosa alle sue clienti quando a metà marzo ha chiuso il negozio in via Macero Sauli.

Quella di Trilussa è una storia toccante. "A fine 2016 il proprietario del negozio che avevo in affitto ha deciso di vendere il locale. Negli ultimi anni ho avuto diversi lutti: ho perso madre, padre, sorella, fratello e marito. Nella mia situazione non potevo permettermi di acquistare il locale, quindi il proprietario mi ha dato tre mesi per trovare un'altra sistemazione". Trilussa non si è data per vinta e ha deciso di ricominciare in un nuovo locale, più piccolo, su via Cervese. " Fortunatamente ho trovato una nuova sede con dei proprietari meravigliosi, che si sono dati da fare per sistemare il locale a norma di legge, tutto a loro spese, e per permettermi di aprire il nuovo salone".

Venerdì pomeriggio, alle 18.30, per il buffet di inaugurazione arriveranno nel negozio due ospiti d'eccezione: "Batman romagnolo" e "Spiderman cesenate", due supereroi mascherati noti sul territorio che faranno divertire i più piccoli. Il salone aprirà ufficialmente le porte al pubblico sabato alle 10 e sarà aperto fino alle 18. "Se sono riuscita a non abbattermi e a ripartire devo ringraziare anche Mauro, mio marito, ma anche i parenti che non ci sono più: il loro ricordo mi ha dato la forza di continuare a fare quello che amo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Scroccadenti romagnoli, uno tira l'altro: la ricetta

Arredare

Cambiare il divano: ecco la guida completa e i consigli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento