menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Promozione estiva per Bike Sharing: abbonamento a soli 5 euro

Fino al 30 giugno sarà possibile abbonarsi al servizio di Bike Sharing, promosso da Forlì Mobilità Integrata del Comune di Forlì, ad un costo agevolato di 5 euro

Fino al 30 giugno sarà possibile abbonarsi al servizio di Bike Sharing, promosso da Forlì Mobilità Integrata del Comune di Forlì, ad un costo agevolato di 5 euro. La promozione, pensata per il periodo estivo, garantisce l'utilizzo del servizio per quattro mesi e nasce con l’intento di permettere a chiunque lo voglia di provare il nuovo sistema delle biciclette in comune.

Sono a disposizione 76 biciclette tradizionali e 30 elettriche, posizionate nelle 7 postazioni della città (area Stazione, Piazzale della Vittoria, Piazza Saffi, parcheggio G. da Montefeltro, parcheggio dell'Argine in viale Salinatore, Porta Schiavonia, Viale Vittorio Veneto). Per richiedere l’emissione della tessera è necessario presentarsi presso gli Uffici di FMI in via Lombardini 2, Forlì, dal lunedì al venerdì dalle ore 7.45 alle ore 18.00, sabato dalle 7.45 alle 13.00, per info: 0543/712580 -  www.fmi.fc.it  .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento