rotate-mobile
Cronaca

Anche all'ospedale i parcheggi a pagamento? "A tariffa calmierata"

I grandi cambiamenti in serbo per l'ospedale Morgagni-Pierantoni riguardano anche l'area dei parcheggi, con una novità inattesa: accanto ad un ampliamento delle aree di sosta, anche le strisce blu

I grandi cambiamenti in serbo per l'ospedale Morgagni-Pierantoni (CLICCA QUI PER CONOSCERLI) riguardano anche l'area dei parcheggi, con una novità inattesa: accanto ad un ampliamento delle aree di sosta, arriveranno anche le strisce blu, con il pagamento dei parcheggi tuttavia “a tariffa calmierata”. Lo rende noto Enrico Sabatini. responsabile dello sviluppo edilizio dell'Ausl Romagna nel corso dall'audizione dei vertici dell'Ausl Romagna nel Consiglio Comunale di Forlì di martedì pomeriggio.

Sarà una sorpresa poco gradita, questa, dato anche l'abitudine di non pagare per la sosta nell'area dell'ospedale. I proventi del parcheggio a pagamento – promettono i dirigenti dell'Ausl – saranno spesi totalmente per la riqualificazione del grande parco dell'ospedale e per le altre aree esterne. Non sono stati definiti i tempi del progetto, che deve comunque essere concordato con il Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche all'ospedale i parcheggi a pagamento? "A tariffa calmierata"

ForlìToday è in caricamento