rotate-mobile
Cronaca

"Forlì Music First la musica per prima": prorogati i termini di iscrizione

In palio sono previsti un premio "Assoluto" ed un premio speciale “Unione dei Comuni” (riservato ad artisti dei Comuni della Romagna forlivese)

Sono stati prorogati i termini di scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione al concorso musicale "Forlì Music First la musica per prima". Le iscrizioni resteranno aperte fino alle 12 di lunedì 24 ottobre, per l'invio tramite posta raccomandata e fino alle 12 di martedì 25 ottobre se la documentazione sarà consegnata a mano alla Fabbrica delle Candele, piazzetta Corbizzi n. 9/30. Per informazioni il bando è consultabile sul sito www.giovaniaforli.comune.forli.fc.it.

Il concorso, rivolto a cantautori, solisti e band emergenti di età tra i 18 e i 35 anni residenti o domiciliati in Emilia Romagna, è realizzato dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Forlì, in collaborazione con i centri di aggregazione giovanile “Officina52” e “La Tana”. In palio sono previsti un premio "Assoluto" ed un premio speciale “Unione dei Comuni” (riservato ad artisti dei Comuni della Romagna forlivese), di 1500 euro, erogati sotto forma di promozione degli artisti vincitori su radio, siti, tv e testate locali e nazionali tramite l'agenzia di promozione Red & Blu.

La direzione artistica, affidata al musicista Roberto Costa, valuterà i materiali inviati e selezionerà i dodici semifinalisti, che si esibiranno mercoledì 9 e giovedì 10 novembre alla Fabbrica delle Candele. In occasione della finale, che si terrà giovedì 17 novembre, i primi quattro classificati si esibiranno davanti ad una giuria di qualità che decreterà i vincitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Forlì Music First la musica per prima": prorogati i termini di iscrizione

ForlìToday è in caricamento