rotate-mobile
Cronaca

Proseguono fino a settembre i lavori per sistemare i marciapiedi di via Corridoni

L'intervento interessa il tratto di via Corridoni da via XXIV Maggio a via Porta Cotogni dove sarà istituito un senso unico di marcia con direzione via due Giugno

I lavori di manutenzione ordinaria di un tratto della pista ciclabile e dei marciapiedi di via Corridoni proseguiranno fino al prossimo 8 settembre. L'intervento interessa il tratto di viale Corridoni da via XXIV Maggio a via Porta Cotogni dove sarà istituito un senso unico di marcia con direzione via due Giugno, piazzale della Vittoria, con restringimento della sede stradale,  nei tratti interessati dagli interventi. Il traffico proveniente da Piazzale della Vittoria, sarà deviato su via Porta Cotogni.

Inoltre, per l'esecuzione degli interventi sono previsti anche le seguenti misure: divieto di sosta permanente con rimozione nei tratti di via Corridoni interessati dalle lavorazioni; occupazione di suolo pubblico per accantieramento materiali e macchinari, nelle aree stradali e di parcheggio limitrofe.  Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire dei marciapiedi presenti, compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative.

Gli accantieramenti, ove possibile, saranno eseguiti a tratti brevi, onde limitare l'impatto delle lavorazioni alla circolazione stradale, alle attività presenti ed ai residenti. L'Impresa Esecutrice dispone dell'ordinanza necessaria (rilasciata dall'Area Servizi al Territorio - Servizio Viabilità) ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere, di indicazione dei percorsi alternativi, oltre alla regolamentazione del traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono fino a settembre i lavori per sistemare i marciapiedi di via Corridoni

ForlìToday è in caricamento