rotate-mobile
Cronaca

Spacciavano e facevano prostituire due donne nel centro di Forlì: arrestati

La storia nasce da una segnalazione giunta ai Carabinieri dal 118 per la donna che era accorsa in strada a San Martino in cerca di aiuto poiché malmenata dal convivente

Sono un uomo italiano di 38 anni e una donna paraguaiana di 36 gli arrestati venerdì mattina dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Forlì con l’accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. La storia nasce da una segnalazione giunta ai Carabinieri dal 118 per la donna che era accorsa in strada a San Martino in cerca di aiuto poiché malmenata dal convivente.

Gli uomini dell'Arma, giunti sul posto, hanno però da subito notato il particolare stato di alterazione della donna, tanto da supporre l’assunzione di sostanze stupefacenti. In effetti, raggiunta l’abitazione i militari hanno rilevato che anche l’uomo si presentava nelle medesime condizioni, motivo per il quale i due, per futili motivi erano giunti alle mani. E così i militari hanno deciso di perquisire l’abitazione dei due: sono stati rinvenuti circa 3 grammi di cocaina, 20 tra marijuana e hashish già suddivisi in dosi, oltre a materiale per il confezionamento, bilancino di precisione e circa 750 euro in contanti, ritenuto provento dell’attività di spaccio delle sostanze stupefacenti.

Spaccio di droga, operazione dei Carabinieri

LA PERQUISIZIONE - Nel corso della perquisizione i militari hanno rinvenuto anche un contratto di locazione di un appartamento nel centro storico di Forlì nel quale, a seguito di accertamenti, sono state sorprese all’interno due giovani donne dominicane, fatte prostituire dalla coppia stessa. Praticamente i due percepivano parte dei compensi ricevuti giornalmente dalle due donne in cambio dell’immobile e relative utenze. L’appartamento è stato pertanto sottoposto a sequestro. L’udienza di convalida è stata celebrata sabato mattina a seguito della quale il giudice ha disposto a carico dell’uomo gli arresti domiciliari, mentre a carico della donna l’obbligo di firma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano e facevano prostituire due donne nel centro di Forlì: arrestati

ForlìToday è in caricamento