rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

La città che non va: una colonscopia sempre rinviata

Per inviare una tua segnalazione (non anonimo e possibilmente corredata da materiale fotografico), manda una e-mail a redazione@romagnaoggi.it

Serie di segnalazioni nell'iniziativa 'La città che non va'. I forlivesi mandano grandi e piccole indicazioni. A volte semplici domande, anche un po' curiose, come in questo caso. Per inviare una tua segnalazione (non anonimo e possibilmente corredata da materiale fotografico), manda una e-mail a redazione@romagnaoggi.it. Gireremo le segnalazioni alle autorità per una risposta. Contemporaneamente è aperta anche l'iniziativa della 'Forlì che funziona'. In questo caso, serve uno sforzo in più: guardare la città con altri occhi, individuare ciò che piace in particolare e segnalarlo, in quanto si cresce anche coi buoni esempi!

TERRAZZO SENZA PARAPETTO

Segnala Giuliana Fiamenghi: “Nella zona Cava al terzo piano di un condominio vicino alle scuole elementari, vi è un incredibile balcone senza la ringhiera. Fuori c'era uno stendipanni e quindi l'appartamento è abitato. Possibile che nessuno se ne sia accorto?”.

PALAZZO NON ULTIMATO IN CENTRO

Mattia Gavelli chiede informazioni su un palazzo mai ultimato in centro, dove prima vi era il cinema Ciak.

(foto)

COLONSCOPIA RINVIATA A RIPETIZIONE

Protesta contro l'Ausl Maria Grazia Misirocchi, che manda questa segnalazione: “Una persona in data 28 maggio 2013 con gravi episodi di melena, nonostante il medico di base abbia prescritto l'urgenza per fare una colonscopia, è stata visitata in Gastroenterologia da una dottoressa che ha detto "che a suo parere non è necessaria" e "che solo perché il suo medico gliel'ha prescritta" gliela farà fare. Questa persona è soggetta a blocco intestinale da stipsi anche di 10/15 giorni. Si sblocca solo grazie a un potente lassativo, per poi bloccarsi nuovamente dopo due/tre giorni. Ebbene sapete come stanno andando le cose? Il 21 giugno gli è stato dato l'appuntamento per la colonscopia, poi gli è stata rinviata il 9 luglio, poi gli è stata nuovamente rinviata al 22 luglio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va: una colonscopia sempre rinviata

ForlìToday è in caricamento