rotate-mobile
Cronaca

La città che non va, un supermercato senza posti auto per invalidi

Supermercati e parcheggi privi di posti per invalidi. E' la segnalazione che arriva per "La città che non va", la raccolta di segnalazioni dei forlivesi su cosa non funziona adeguatamente in città.

Supermercati e parcheggi privi di posti per invalidi. E' la segnalazione che arriva per “La città che non va”, la raccolta di segnalazioni dei forlivesi su cosa non funziona adeguatamente in città. Per inviare la tua segnalazione: redazione@romagnaoggi.it

PARCHEGGI INVALIDI AL CONAD DI VIALE RISORGIMENTO

Scrive nella sua segnalazione Elio Casadei: “Segnalo la spiacevole situazione che in alcuni spazi "pubblici" non sono previste parcheggi riservati a portatori di handicap e precisamente nella zona interna del Supermercato CONAD di Viale dell'Appennino-Via Risorgimento e nella Piazzetta intestata ad Alfredo Casadei situata all'incrocio fra viale dell'Appennino e via Placucci (praticamente la piazzetta collocata difronte al Cinema Saffi di S.Martino in Strada). Ammetto la mia ignoranza in materia ma credo per per tanti posti-auto previsti alcuni debbano essere riservati ai portatori handicap”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va, un supermercato senza posti auto per invalidi

ForlìToday è in caricamento