rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La città che non va, "perché le strisce in strada scoloriscono subito?"

Perché le strisce per strada scoloriscono dopo poco tempo? Se lo domanda una cittadina per l'iniziativa "La città che non va", la raccolta di segnalazioni dei forlivesi su cosa non funziona adeguatamente in città.

Perché le strisce per strada scoloriscono dopo poco tempo? Se lo domanda una cittadina per l'iniziativa “La città che non va”, la raccolta di segnalazioni dei forlivesi su cosa non funziona adeguatamente in città. Per inviare la tua segnalazione: redazione@romagnaoggi.it

Scrive nella sua segnalazione Manuela Landi: “Mi potete spiegare perché le strisce bianche sulle strade scoloriscono all'istante in caso di pioggia? Ma un buon padre di famiglia non cerca di appaltare, e se non altro controllare chi ha avuto l'appalto, per far sì che i lavori vengano svolti correttamente visto che poi li devo anche pagare? Cosa aspettiamo nel dire qualcosa sulla miscela usata per fare queste pitture? E se così fanno per le strade come si comportano allora per tutto il resto? Io nel mio piccolo sto attenta su tutto se il Comune nel suo piccolo non riesce a controllare e a gestire forse è meglio cambiare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va, "perché le strisce in strada scoloriscono subito?"

ForlìToday è in caricamento