rotate-mobile
Cronaca Musicisti-Grandi Italiani / Via Andrea Dragoni, 52

La Forlì che non va, campo di volley inutilizzabile da due anni

Un campo di pallavolo inutilizzabile da due anni. E' la sintesi di una segnalazione che proviene da un lettore di ForlìToday, che invia così il proprio contributo per l'iniziativa 'La città che non va'.

Un campo di pallavolo inutilizzabile da due anni. E' la sintesi di una segnalazione che proviene da un lettore di ForlìToday, che invia così il proprio contributo per l'iniziativa 'La città che non va'. Per inviare una tua segnalazione: redazione@romagnaoggi.it (la segnalazione non deve essere anonima e deve essere munita possibilmente di materiale fotografico). Prosegue parallelamente anche l’iniziativa ‘La città che funziona’: guardare la città con occhi diversi e segnalare ciò che ci è piaciuto, nella consapevolezza che la città si migliora anche segnalando le buone prassi.

CAMPO DA PALLAVOLO INUTILIZZABILE

Ricorda, nella sua segnalazione, Massimo Bagnoli: “Segnalo all'area verde di via Dragoni quel che resta del campo da pallavolo. Da un paio di anni la rete è inutilizzabile a causa della maleducazione e del menefreghismo di alcuni frequentatori. Si è presa l'abitudine di utilizzarlo come campo da tennis o da calcio-tennis invece che da pallavolo come tale è. Molti ragazzini trovavano divertente passare il loro tempo aggrappati alla rete ad altezza tennis ed ecco come si è ridotta”

Aggiunge innoltre il lettore: “Ho già scritto qualche volta in Comune all'ufficio competente ma ovviamente zero risposte. L'ho riparata in passato varie volte comprando a mie spese il necessario ma la "soddisfazione" dopo pochi giorni di vederla distrutta nuovamente ha demolito ogni buon proposito. E pensare che una volta facevamo la fila per giocarci. La rifaremmo volentieri grazie”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Forlì che non va, campo di volley inutilizzabile da due anni

ForlìToday è in caricamento