rotate-mobile
Cronaca

La città che non va, piove dentro le palestre di via Aldo Moro

Un problema che viene segnalato da un giovane fruitore è lo stato della manutenzione delle palestre di via Aldo Moro, ad uso sia delle scuole (Liceo scientifico, Ragioneria e Geometri), ma anche di tanti persone che praticano attività sportive.

Un problema che viene segnalato da un giovane fruitore è lo stato della manutenzione delle palestre di via Aldo Moro, ad uso sia delle scuole (Liceo scientifico, Ragioneria e Geometri), ma anche di tanti persone che praticano attività sportive. Nel dettaglio la situazione nella segnalazione fornita da Marco. Per le segnalazioni, inviare una e-mail (con materiale fotografico e non anonima) a redazione@romagnaoggi.it

MANUTENZIONE PALESTRE DI VIA A.MORO

Dice Marco: “quel che a parere mie non va è la manutenzione delle palestre di via Aldo Moro presso il centro studi. A causa del pessimo stato della copertura d'inverno piove in palestre e durante gli allenamenti pomeridiani e serali si rischia molto per via delle pozzanghere che si creano. Credo che la manutenzione sia ai minimi termini, credo anche che i pluviali non vengano puliti da molto e ciò crea tubazioni intasate e cattivo scorrimento delle acque piovane. Molta incuria anche per le porzioni verdi all'esterno delle palestre, come si vede nella foto scattata in data 17/05/2013: sembrava una giungla”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va, piove dentro le palestre di via Aldo Moro

ForlìToday è in caricamento