menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sporcizia maleodorante che si accumulata

La sporcizia maleodorante che si accumulata

La Forlì che non va, incuria e idranti rotti al parco della Resistenza

L'incuria nel mirino di una segnalazione. Queste piccole problematiche riguardano il bel parco della Resistenza. Per inviare una tua segnalazione: redazione@romagnaoggi.it

L'incuria nel mirino di una segnalazione. Queste piccole problematiche riguardano il bel parco della Resistenza. Per inviare una tua segnalazione: redazione@romagnaoggi.it (la segnalazione non deve essere anonima e deve essere munita possibilmente di materiale fotografico). Prosegue parallelamente anche l’iniziativa ‘La città che funziona’: guardare la città con occhi diversi e segnalare ciò che ci è piaciuto, nella consapevolezza che la città si migliora anche segnalando le buone prassi.


INCURIA LAGHETTO DEL PARCO RESISTENZA

Una lettrice segnala che “il laghetto del parco della Resistenza è sporco di foglie e rifiuti, che con le alte temperature di questi giorni danno una sgradevole puzza, in particolare sotto il ponticello a metà del laghetto”. Inoltre, sempre nelle vicinanze dello stesso parco vi è un idrante che gocciola vistosamente, con uno spreco d'acqua.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento