rotate-mobile
Cronaca Pieveacquedotto / Via Zampeschi

La Forlì che non va, jeep saccheggiate e abbandonate

La sporcizia e il degrado nel mirino di una serie di segnalazioni. Purtroppo, visto la maleducazione di molti, tali segnalazioni sono continuative, nonostante in effetti le rimozioni siano efficienti

La sporcizia e il degrado nel mirino di una serie di segnalazioni. Purtroppo, visto la maleducazione di molti, tali segnalazioni sono continuative, nonostante in effetti le rimozioni siano efficienti e tutto sommato tempestive visto la frequenza di questi abbandoni di rifiuti. Per inviare una tua segnalazione: redazione@romagnaoggi.it (la segnalazione non deve essere anonima e deve essere munita possibilmente di materiale fotografico). Prosegue parallelamente anche l’iniziativa ‘La città che funziona’: guardare la città con occhi diversi e segnalare ciò che ci è piaciuto, nella consapevolezza che la città si migliora anche segnalando le buone prassi.

JEEP SMONTATE IN UN PARCHEGGIO

Per quanto riguarda le segnalazioni di degrado “visivo” la segnalazione che viene da Nicola Tassinari ha dell’incredibile. Dice: “La Forlì che non va o i cittadini che non vanno? Nel parcheggio della Bartoletti in località San Giorgio chiunque passi può ben vedere 3 jeep presenti da diversi giorni che ogni notte vengono smontate sempre di più, inizialmente complete di tutti i pezzi ormai rimane solo il telaio”.

RIFIUTI ABBANDONATI IN CENTRO

Francesco Betti rileva, ancora una volta, rifiuti abbandonati: “Ecco un'altra segnalazione di degrado nel centro storico, in via Fronticelli Baldelli angolo via Fortis. La foto è stata scattata il primo luglio, ore 20,30 circa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Forlì che non va, jeep saccheggiate e abbandonate

ForlìToday è in caricamento