rotate-mobile
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole

Protezione Civile di Castrocaro, nominato il direttivo: coordinatore Ivo Perini

Il sindaco, in base al numero dei voti ottenuti, ha nominato coordinatore del gruppo Ivo Perini e vice Giuseppe Mengozzi

Si è svolta nei giorni scorsi la prima assemblea del Gruppo Comunale di Protezione Civile del Comune di  di Castrocaro Terme e Terra del Sole. Durante l'assemblea alla presenza del sindaco, Luigi Pieraccini, dell'assessore della Protezione Civile Quinto Biondi ed al responsabile dell'ufficio di protezione civile Comunale, Emilio Aquilino, si è provveduto, in base a quanto previsto dal regolamento, a votare per alzata di mano il Comitato direttivo del Gruppo, composto da 9 persone in cui di diritto entra anche l'assessore di competenza.

Il sindaco, in base al numero dei voti ottenuti, ha nominato coordinatore del gruppo Ivo Perini e vice Giuseppe Mengozzi. "Ora l'obiettivo è quello di fare in modo che al più presto il Coordinamento Provinciale di Protezione Civile organizzi un corso di base per tutti i componenti, in modo che il gruppo diventi pienamente operativo - spiega Biondi -. La costituzione di questo Gruppo è un enorme valore aggiunto per il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole. Ringraziamo tutti coloro che si presteranno a svolgere questo importante servizio per tutta la comunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protezione Civile di Castrocaro, nominato il direttivo: coordinatore Ivo Perini

ForlìToday è in caricamento