rotate-mobile
Cronaca

Protezione civile: otto incontri di presentazione ai Quartieri della Città

Martedì 18 settembre 2012 alla Casa del Lavoratore di Bussecchio, a Forlì, inizieranno gli incontri di presentazione ai quartieri cittadini del “Piano Comunale di Protezione Civile”

Martedì 18 settembre 2012 alla Casa del Lavoratore di Bussecchio, a Forlì, inizieranno gli incontri di presentazione ai quartieri cittadini del “Piano Comunale di Protezione Civile”. Si tratta di una programmazione di particolare rilievo, strutturata in otto serate, che informerà e coinvolgerà i Comitati di quartiere per la divulgazione del documento dell’Amministrazione comunale.

Il primo appuntamento, fissato appunto per martedì 18 settembre, alle ore 20.30, presso i locali della “Casa del Lavoratore” di via Cerchia n.98 è dedicato ai Quartieri Busscecchio, Spazzoli, Musicisti e Ronco e vedrà gli interventi del Sindaco Roberto Balzani, del Vicesindaco Giancarlo Biserna e del geologo Marcello Arfelli, funzionario responsabile del “Piano comunale di Protezione Civile”.

La seconda tappa sarà il 25 settembre nella sede della Circoscrizione n. 2 in via Curiel (presso il centro commerciale) e si rivolgerà ai Quartieri di San Martino in Strada, Carpena, Grisignano, Magliano, S. Lorenzo, Ca’ Ossi e Resistenza.
Quindi il 9 ottobre, a Palazzo Monsignani di Pievequinta, la serata di presentazione interesserà il locale Comitato insieme a quelli di Coriano, Borgo Sisa, Villa Selva, San Leonardo, Bagnolo e Carpinello mentre il 16 ottobre il Polisportivo Villafranca accoglierà i Quartieri di Villafranca, San Martino Villafranca, Branzolino e San Tomè.

A seguire, il 23 ottobre, nella Sede Circoscrizione n. 2 in via Sillaro verranno coinvolti i Quartieri Vecchiazzano, Villanova, Cava, Villa Rovere, Villagrappa, Romiti e San Varano. Nel mese di novembre avranno luogo gli ultimi tre incontri che si svolgeranno a Roncadello (per i quartieri Roncadello, Malmissole, Poggio, Barisano e Durazzanino), al Foro Boario (Quartieri Foro Boario, Pianta-Ospedaletto, Pieveacquedotto, San Benedetto e San Giorgio) e nella sede della Circoscrizione n. 1 via Giacomo della Torre (Quartieri Ravaldino, Cotogni, San Pietro, Schiavonia).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protezione civile: otto incontri di presentazione ai Quartieri della Città

ForlìToday è in caricamento