rotate-mobile
Cronaca

Prova costume, Simona Galassi svela i segreti

A partire dal 10 maggio e fino a domenica 13 Mediwell parteciperà a Rimini Wellness, fiera di riferimento in Romagna per gli appassionati di fitness e di benessere

A partire dal 10 maggio e fino a domenica 13 Mediwell parteciperà a Rimini Wellness, fiera di riferimento in Romagna per gli appassionati di fitness e di benessere, con un corner informativo all’interno dello stand dei partner di Idrosan. All’interno, due hostess del team Mediwell saranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità e distribuire materiale informativo. Il centro è prossimo alla completa operatività, e dal 14 di maggio potrà accogliere i primi ospiti; l’apertura sarà accompagnata da tante iniziative.

Oltre alla partecipazione a Rimini Wellness, infatti, il 16 di maggio a partire dalle 20:30 la sala conferenze ospiterà un incontro dedicato al piccolo grande cruccio di tante donne in questa stagione: la prova costume… Ne parleranno Simona Galassi e Annalisa Ghirotti, trainer Mediwell e campionesse sportive.

Proseguono inoltre gli incontri scientifici iniziati il 27 aprile con la conferenza del prof. Giuseppe di Fede dell’Imgep di Milano. Il 18 maggio, sempre presso la sala conferenze alle 20:30 il prof. Massimo Cocchi presenterà "Nuovi markers nella depressione e nella cardiopatia ischemica. Ruolo della nutrizione e dei farmaci"; il primo ciclo di conferenze si concluderà alla fine di maggio con la conferenza “Consapevolezza e benessere” della dott.ssa Maria Elena Graziosi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova costume, Simona Galassi svela i segreti

ForlìToday è in caricamento