rotate-mobile
Cronaca

Psicologi, aperto bando per progetti di promozione e supporto alla famiglia

Le domande dovranno pervenire al Centro Famiglie entro le ore 12.00 di lunedì 10 giugno 2013, (con consegna a mano, per corriere o per posta) utilizzando apposita modulistica

Il Comune di Forlì ha indetto una selezione pubblica per l’affidamento di quattro incarichi professionali di Psicologo, per la realizzazione di progetti inerenti l’area della promozione e del supporto alla genitorialità, come previsto nel Piano di Zona per la salute ed il benessere sociale nel comprensorio forlivese - con particolare riferimento al Percorso Nascita distrettuale, alle Azioni di sostegno alla genitorialità realizzate dai Centri per le Famiglie e alle Azioni di promozione di una responsabilità educativa diffusa - e negli atti di programmazione del Centro Famiglie del Comune di Forlì.

Gli incarichi, di 145 ore ciascuno, saranno di durata triennale. Le domande dovranno pervenire al Centro Famiglie entro le ore 12.00 di lunedì 10 giugno 2013, (con consegna a mano, per corriere o per posta) utilizzando apposita modulistica. L’avviso di selezione e la modulistica sono consultabili sul sito internet all’indirizzo: www.comune.forli.fc.it, alla pagina "Bandi, avvisi, gare, concorsi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Psicologi, aperto bando per progetti di promozione e supporto alla famiglia

ForlìToday è in caricamento