rotate-mobile
Cronaca

La psicologia del condominio: un incontro per capirci qualcosa

Nella Bottega dello Psicologo in via Lazzaretto 29-A l'incontro gratuito ed aperto alla cittadinanza dal titolo "Dalla folla alle reti sociali: Relazioni di Condominio"

Nella giornata di giovedì, in orario 17.30-20.00 avrà luogo presso La Bottega dello Psicologo in via Lazzaretto 29-A l'incontro gratuito ed aperto alla cittadinanza dal titolo "Dalla folla alle reti sociali: Relazioni di Condominio” Tema dell'incontro sono le relazioni all'interno del contesto condominiale, teatro di accesi e mai risolti conflitti ed incomprensioni. Parallelamente, saranno presi in considerazione esempi virtuosi di vita condominiale partecipata, come le iniziative di co-housing di più recente diffusione anche sul territorio italiano.

Ospite e relatrice dell'incontro la Dott.ssa Daniela Pasini, amministratrice di condominio. Moderatori e relatori per l'Associazione proponente "Psicologi per il Territorio" il Dott. Stefano Pasqui, psicologo sociale e presidente dell'Associazione, ed il Dott. Ivano Frattini, psicologo gruppoanalista e vice-presidente.

L'incontro fa parte della rassegna "La Bottega dello Psicologo" realizzata dall'Associazione di Promozione Sociale Psicologi per il Territorio in collaborazione con le Associazioni EssereCon, Romagna in Arte e da Nodi Playback Factory, patrocinata dall'Assessorato alle Politiche di Welfare del Comune di Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La psicologia del condominio: un incontro per capirci qualcosa

ForlìToday è in caricamento