rotate-mobile
Cronaca

Psicosi da neve, assalto ai negozi di alimentari

Presi d'assalto i negozi di alimentari di Forlì e Cesena e delle zone più colpite dalla imponente nevicata di questi giorni. Vendite record in molti punti vendita.

Presi d'assalto i negozi di alimentari di Forlì e Cesena e delle zone più colpite dalla imponente nevicata di questi giorni. Nei punti vendita di tutte le principali catene di distribuzione, anche di quelle più isolate nelle frazioni di campagna, stanno segnalando vendite record.

La psicosi alimentata dall'incessante precipitazione nevosa, ha indotto tantissime persone a fare la "scorta" di generi alimentari per le prossime ore, che si preannunciano difficile sia per le ulteriori nevicate previste che per l'abbassamento delle temperature che renderà ghiacciato il manto stradale e ancora più difficile uscire di casa.

Addirittura c'è chi si è organizzato per andare a prendere a casa i dipendenti e collaboratori dei propri punti vendita per garantire il servizio ai clienti, che senza sosta si stanno riversando nei negozi di generi alimentari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Psicosi da neve, assalto ai negozi di alimentari

ForlìToday è in caricamento