menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Deruba ragazza al pub e si nasconde dietro le fioriere

Un borseggiatore tunisino di 35 anni, residente a Forlì, A.J. le sue iniziali, è stato arrestato nel cuore della nottata tra sabato e domenica con l’accusa di tentato furto con destrezza

Nascondersi dietro una fioriera è stato sufficiente per evitare le manette. Un borseggiatore tunisino di 35 anni, residente a Forlì, A.J. le sue iniziali, è stato arrestato nel cuore della nottata tra sabato e domenica con l’accusa di tentato furto con destrezza. Il fatto è avvenuto all’interno del pub “Oltremodo” di Corso Garibaldi, a pochi passi dal centro. L’extracomunitario ha approfittato di un attimo di disattenzione della giovane vittima per rubarle la borsa.

Vistosi scoperto dagli amici della ragazza, si è dileguato in direzione del centro. Arrivato in prossimità del centro, ha gettato la borsa, nascondendosi dietro le fioriere del bar “Ceccarelli”. Qui è stato rintracciato dai Carabinieri della stazione del Ronco, che l’hanno ammanettato. Processato per direttissima, è stato condannato con l’obbligo di dimora e divieto di non allontanarsi dalla sua abitazione dalle ore 21 alle ore 06 in attesa del processo fissato per venerdì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento