rotate-mobile
Cronaca

Pubblicato il bando regionale per le borse di studio

E’ stato pubblicato lunedì 27 gennaio il bando per la concessione di borse di studio, per l’anno scolastico 2013-2014, previste dalla legge regionale per il diritto allo studio

E’ stato pubblicato lunedì 27 gennaio il bando per la concessione di borse di studio, per l’anno scolastico 2013-2014, previste dalla legge regionale per il diritto allo studio (legge 26 dell’8 agosto 2001). Possono presentare domanda gli studenti, residenti in Emilia Romagna, frequentanti le prime due classi delle scuole secondarie di secondo grado del sistema nazionale di istruzione o il secondo anno dei corsi di istruzione e formazione professionale operanti presso un organismo di formazione professionale accreditato nel sistema regionale IeFP. I richiedenti devono inoltre presentare una dichiarazione di situazione economica ISEE non superiore ad 10.632,94 euro.
 
Il bando e i moduli di domanda possono essere ritirati presso le segreterie delle scuole e degli organismi di formazione professionale frequentati, oppure presso la Provincia di Forlì-Cesena (sono scaricabili anche dal sito www.provincia.fc.it). Il termine per la presentazione delle domande presso le segreterie delle scuole e degli organismi di formazione professionali frequentati è fissato alle ore 13 del 3 marzo 2014. La certificazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) relativa all'anno 2012, deve essere richiesta ai CAAF (Centri Autorizzati di Assistenza Fiscale) operanti presso sindacati e patronati, tenuti al rilascio della stessa.
 
Eventuali chiarimenti ed informazioni potranno essere richiesti all’Ufficio Istruzione - Diritto allo Studio della Provincia di Forlì-Cesena (tel.0543/714260-251).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicato il bando regionale per le borse di studio

ForlìToday è in caricamento