rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Predappio

"Puliamo il mondo", le iniziative a Predappio e Fiumana

Anche quest'anno il Comune di Predappio aderisce all'iniziativa nazionale "Puliamo il mondo" promossa da Legambiente, che si svolge in tante città italiane da venerdì 27 a domenica 29 settembre.

Anche quest’anno il Comune di Predappio aderisce all’iniziativa nazionale “Puliamo il mondo” promossa da Legambiente, che si svolge in tante città italiane da venerdì 27 a domenica 29 settembre.

Nel territorio predappiese sono previste due iniziative parallele di pulizia di parchi ed aree verdi, entrambe nella mattinata di sabato 28 settembre. Il ritrovo è alle ore 9,00: a Predappio di fronte al palazzo comunale, a Fiumana nel cortile della scuola elementare “Anna Frank”.
 
Hanno già assicurato la propria partecipazione alcune classi delle scuole primarie dei plessi di Predappio e Fiumana; l’iniziativa è comunque aperta a tutti i cittadini che vogliono partecipare, testimoniando concretamente l’impegno verso l’ambiente che ci circonda.

Durante la manifestazione sarà offerta ai bambini una merenda a base di frutta biologica e distribuiti opuscoli informativi sulla raccolta differenziata.

Per informazioni sulla campagna nazionale è possibile visitare il sito www.puliamoilmondo.it; per maggiori dettagli sulle iniziative organizzate a Predappio e Fiumana si può far riferimento all’Urp del Comune (tel. 0543 921700).

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Puliamo il mondo", le iniziative a Predappio e Fiumana

ForlìToday è in caricamento