Meldola, dopo le segnalazioni dei cittadini partono le pulizie straordinarie nel centro storico

"Ci siamo prontamente attivati per un miglioramento e una tempestiva risoluzione delle criticità", afferma l'assessore Santolini

Pulizie straordinarie nel centro storico di Meldola. L'intervento sarà effettuato mediante idrolavaggio a pressione nei porticati di via Roma, via Cavour e piazza Orsini. Si tratta, spiega l'assessore all’Urbanistica Filippo Santolini, "di un'iniziativa finalizzata al miglioramento del decoro del centro storico ed è una prima risposta a innumerevoli segnalazioni prevenute all’amministrazione nel corso di questi mesi. L’obiettivo di questo primo intervento straordinario è il rafforzamento della cura e della pulizia del nostro centro; un’attenzione condivisa anche dai cittadini che hanno inoltrato al Comune innumerevoli segnalazioni mettendo in risalto la necessità di pulizie supplementari rispetto all’ordinaria attività. Ci siamo prontamente attivati per un miglioramento e una tempestiva risoluzione delle criticità". 

Il primo intervento è in programma mercoledì in via Roma da via Fonte Vecchia a piazza Orsini, con istituzione di divieto di sosta dalle 19:30 alle 24, mentre l'indomani, sempre in via Roma, sarà interessato il porticato Comunale e piazza Orsini, con istituzione di divieto di sosta dalle 19:30 alle 24. Venerdì pulizie straordinarie in via Cavour, da piazza Orsini a piazza Italia con istituzione del divieto di transito e sosta dalle 19:30 alle 24. Si riprenderà lunedì 28 ottobre in via Cavouir da piazza Italia a via Oriani, con istituzione divieto di transito e sosta dalle 19:30 alle 24; e il giorno successivo, sempre in via Cavour,  da via Oriani a piazza Garibaldi con istituzione di divieto di transito e sosta dalle 19:30 alle 24. Saranno istituiti opportuni divieti di sosta e/o transito e sosta temporanei per consentire una corretta pulizia anche delle superfici stradali prospicienti destinate ad area parcheggio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aereo ultraleggero precipita e prende fuoco: perde la vita la promessa del nuoto Fabio Lombini

  • La sciagura di Fabio Lombini, gli ultimi istanti di vita col sorriso ripresi in un video

  • Covid-19, amici o fidanzate non conviventi in auto: tutte le regole da seguire

  • Virus 'clinicamente sparito' anche in Romagna? No, circola ma poco. Ecco cosa sta accadendo

  • Addio a Fabio Lombini, "Era esempio quotidiano di forza di volontà"

  • Covid-19, il bollettino: un'anziana vittima a Forlì e un nuovo caso a Santa Sofia

Torna su
ForlìToday è in caricamento