menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Punta il coltello alla gola di un cliente: rapina e terrore al supermercato 'Dico'

Erano da poco passate le 15.15 di venerdì pomeriggio quando un rapinatore solitario ha assaltato il supermercato "Dico" di via Pelacano, al civico 20.

Erano da poco passate le 15.15 di venerdì pomeriggio quando un rapinatore solitario ha assaltato il supermercato "Dico" di via Pelacano, al civico 20. Il malvivente è arrivato nei pressi dell'esercizio commerciale a bordo di uno scooter, è sceso ed è entrato nel supermercato senza togliersi il casco. E' a quel punto che, armato di coltello, ha puntato dritto verso la cassa dove era presente un cliente che stava pagando la spesa.

Il delinquente ha sorpreso l'uomo alle spalle e, coltello alla gola, lo ha preso in ostaggio, ordinando alla cassiera terrorizzata di consegnargli l'incasso, circa 300 euro. A quel punto si è dileguato in tutta fretta, facendo perdere le proprie tracce. Sull'episodio indagano i Carabinieri, che stanno cercando di fare luce sull'accaduto anche ascoltando i testimoni o acquisendo le immagini di eventuali sistemi di videosorveglianza dei dintorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento