rotate-mobile
Cronaca

Quasi diecimila euro in contanti e il kit della coltivazione di marijuana in casa: arrestato

i carabinieri hanno sequestrato una "coltivazione domestica" completa d'impianto di illuminazione, aspirazione e riscaldamento, semi di canapa, concime e riviste e manuali specializzati. Denunciati entrambi per concorso in detenzione e coltivazione di stupefacenti

Nella serata di sabato, a Roncalceci di Ravenna, i carabinieri di Filetto, durante uno dei numerosi posti di controllo operati per contrastare il fenomeno dei furti, hanno sottoposto a perquisizione due giovani, un 23enne operaio di Forlì con precedenti per droga, e l’amico 21enne, sempre di Forlì, rinvenendo, addosso al primo, un grammo di marijuana e la somma di 8.900 euro, della quale il giovane non ha saputo fornire alcuna spiegazione,  e addosso al secondo, due grammi di marijuana.

Sono state quindi avviate meticolose perquisizioni presso i rispettivi domicili dei ragazzi, che hanno consentito di scoprire, in casa del primo un vero e proprio laboratorio per la coltivazione della cannabis indica oltre ad ulteriori 20grammi  di marijuana. In particolare, i carabinieri hanno sequestrato una “coltivazione domestica” completa d’impianto di illuminazione, aspirazione e riscaldamento, semi di canapa, concime e riviste e manuali specializzati. Denunciati entrambi per concorso in detenzione e coltivazione di stupefacenti, il 23enne è agli arresti domiciliari, in attesa di processo per direttissima previsto per lunedì a Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quasi diecimila euro in contanti e il kit della coltivazione di marijuana in casa: arrestato

ForlìToday è in caricamento