menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quasi un metro di neve, si scia ancora in Campigna

La primavera è ormai alle porte, ma le piste di Campigna offrono ancora la possibilità di trascorrere qualche giornata sugli sci

La primavera è ormai alle porte, ma le piste di Campigna offrono ancora la possibilità di trascorrere qualche giornata sugli sci. Con circa 80-100 cm di neve fresca e 25-50 cm di neve artificiale, tutti gli impianti sono ancora aperti: le piste rossa e nera, il campo scuola, lo Snow Park, il Baby Park, la pista per il bob, i percorsi per le ciaspole e la pista di fondo sono in condizioni ottimali e, grazie alle temperature miti, sono invitanti più che mai.
 
Oltre alle “consuete” attrattive, domenica 18 marzo si svolgerà anche la seconda lezione di Sci di Fondo. Totalmente gratuita, l’iniziativa è rivolta a chi vuole avvicinarsi ad uno sport più “lento” ma non meno faticoso rispetto alle classiche discese.

Sulle piste di Campigna è possibile anche noleggiare l’attrezzatura necessaria (sci, racchette e scarponi), per info e prenotazioni contattare il numero 0543.980051. Fino a domenica 18 marzo le piste sono aperte ogni giorno, per le settimane successive gli aggiornamenti saranno comunicati sul sito www.campigna.it.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento