rotate-mobile
Cronaca Predappio

Quattro premi ai migliori laureati di Predappio: emesso il bando

. La consegna dei riconoscimenti avverrà durante il tradizionale Concerto di Natale organizzato dall'Avis Comunale di Predappio

Bando di concorso a Predappio per l'assegnazione di quattro premi di laurea, riservati a laureati nell'Anno Accademico 2016/2017 residenti nel territorio comunale. L'iniziativa è promossa dal Comune di Predappio assieme alla Pro Loco Predappio Alta, AVIS Comunale Predappio, CNA Area Colline Forlivesi, Gruppo Sportivo San Savino e ASD Sporting Predappio.  I quattro premi sono del valore di 500, 350, 250 e 200 euro. La consegna dei riconoscimenti avverrà durante il tradizionale Concerto di Natale organizzato dall'Avis Comunale di Predappio, in programma venerdì 14 dicembre al teatro Comunale. 
 
Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 12.00 di sabato 24 novembre. Possono essere inviate con raccomandata a.r; fax (0543 923417); PEC (comune.predappio@cert.provincia.fc.it) o anche presentate a mano, direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune.  Il testo integrale del bando è consultabile sul sito internet del Comune di Predappio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro premi ai migliori laureati di Predappio: emesso il bando

ForlìToday è in caricamento