menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Predappio, petizione sulla raccolta rifiuti: già mille firme

Viene chiesto "di non pagare la raccolta e svuotamento" perchè c'è il rischio "che la gente getti l'immondianza dappertuto"

Sono già mille coloro che hanno firmato la petizione per la raccolta rifiuti a Predappio. Viene chiesto "di non pagare la raccolta e svuotamento" perchè c'è il rischio "che la gente getti l'immondianza dappertuto". Vengono chiesti "punti di raccolta rifiuti dove la gente possa gettarsi"; che il ritiro dei pannolini avvenga "un giorno si e uno no ed in modo gratuito"; e la presenza di bidoni per il verde nel paese comune quelli per il vetro. Inoltre tra le richieste anche "tipologie di pagamento a seconda del tipo di rifiuto da smaltire".

E' possibile firmare la petizione in queste attività: Kepizza, Pizzeria Tamy,parrucchiera Grazia &Elsa, parrucchiera Monica studio immagine,Bar Minghi Tontola, Cartoleria gli acquerelli, Bar le Villette, bar del Viale, Bar Italia, Fiori e Colori, piadina da Simone,Tabaccheria alle Villette,Forno Ensini, Bar Fox, Bar pasticceria Petrini Fiumana, Parrucchiera lo Scrigno Barbara Pisano Fiumana, Bar 33 da Franco Trivella, tabacchi di Fiumana e circolo di Fiumana. Il tutto in attese che l'amministrazione comunale organizzati un incontro alla presenza di Alea Ambiente.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento