rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Le "scatole della speranza": al via la raccolta fondi per i terremotati

Sta prendendo corpo la raccolta fondi organizzata dal Quartiere Romiti per le popolazioni terremotate di Caldarola e Monte Cavallo di Macerata

In molti negozi della città stanno comparendo in questi giorni le scatole della speranza. Sta prendendo corpo la raccolta fondi organizzata dal Quartiere Romiti per le popolazioni terremotate di Caldarola e Monte Cavallo di Macerata. All'iniziativa hanno aderito anche il Siulp (Sindacato di Polizia) ed i Tigers Forlì. “Chiediamo un piccolo sforzo per far si che verso la metà febbraio, quando avremmo raccolto la somma da donare ai due sindaci dei comuni “adottati”, ci sia una cifra importante per far risplendere un piccolo spiraglio di luce”, afferma Stefano Valmori.

"Il giorno della consegna – continua Valmori - ci stringeremo tutti quanti intorno ai due sindaci dei due comuni per dir loro che tutti noi forlivesi siamo e saremo vicini. Ringrazio le scuole del quartiere Romiti, tutti i quartieri della zona ovest di Forlì (oltre ai Romiti, Villa Rovere, San Varano, Villagrappa, Villanova e Cava ), gli esercizi commerciali che hanno dato la loro disponibilità, il Siulp, i Tigers e tutti i cittadini che stanno sostenendo questo gesto di volontariato che si sta espandendo in tutta la città".

continua nella pagina successiva ===> L'ELENCO DEI PUNTI DI RACCOLTA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le "scatole della speranza": al via la raccolta fondi per i terremotati

ForlìToday è in caricamento