rotate-mobile
Cronaca Dovadola

Tappi per carrozzine: Foscolo Rubini "Benemerito" dal Comune di Dovadola

L'attestato di Benemerito sarà consegnato a Foscolo Rubini durante il corso di una cerimonia pubblica che si terrà sabato 11 marzo prossimo

CHI NE HA USUFRUITO - "Le attrezzature possono essere richieste in uso in caso di necessità - ricordano il vice sindaco Kabir Canal e l'assessore Marco Carnaccini - nella locale farmacia "Due Ponti", il cui titolare George Fad si è reso disponibile a far si che la sua attività funga da punto di riferimento per le richieste di utilizzo da parte dei residenti del Comune di Dovadola". Già diverse famiglie hanno usufruito delle carrozzine che vengono messe a disposizione gratuitamente, mentre alcune sono state donate a gruppi che sostengono la raccolta, come le Protezioni Civili di Portico - San Benedetto e di Russi".

LA CONSEGNA DELL'ATTESTATO - "A Rocca San Casciano due carozzine sono state consegnate lo scorso sabato 25 febbraio rispettivamente alla Casa di riposo e alla Misericordia - proseguono Canal e Carnaccini -. A Dovadola la raccolta sta continuando con l'aiuto di tutto il paese e di tante persone delle località limitrofe, oltre che delle scuole e tramite amici sparsi in tutt'Italia che provvedono di volta in volta a far pervenire i tappi raccolti. Recentemente anche gli Assistenti Civici di Forlì hanno deciso di sostenere l'iniziativa". L'attestato di Benemerito sarà consegnato a Foscolo Rubini durante il corso di una cerimonia pubblica che si terrà sabato 11 marzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tappi per carrozzine: Foscolo Rubini "Benemerito" dal Comune di Dovadola

ForlìToday è in caricamento