rotate-mobile
Cronaca

Circa 1.500 Testimoni di Geova di Forlì-Cesena in raduno

Questo fine settimana, sabato 21 e domenica 22 settembre 2013, è in programma l'annuale assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova della provincia di Forlì-Cesena insieme alle congregazioni di Cervia

Dopo i grandi raduni estivi che hanno visto in tutta Italia la presenza di 300.000 delegati, questo fine settimana, sabato 21 e domenica 22 settembre 2013, è in programma l’annuale assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova della provincia di Forlì-Cesena insieme alle congregazioni di Cervia. Il raduno si terrà presso la Sala Assemblee dei Testimoni di Geova a Imola in via Pastore 1. Il tema della due giorni di lavori è “La Parola di Dio è utile per insegnare”. Sono previsti circa 1.500 delegati e simpatizzanti presenti.

Due i momenti salienti dell’assemblea due giorni: sabato mattina alle ore 11:25 si svolgerà la caratteristica cerimonia del battesimo, domenica alle ore 13:50 il raduno culminerà con il discorso rivolto al pubblico dal tema “Chi sta ‘scrollando’ le nazioni, e come?”. Il programma avrà inizio ciascun giorno alle ore 9:40 e terminerà alle ore 16:00. L'invito ad essere presenti è esteso a tutte le persone interessate, non solo ai testimoni di Geova. L'ingresso è libero e non si fanno collette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circa 1.500 Testimoni di Geova di Forlì-Cesena in raduno

ForlìToday è in caricamento