rotate-mobile
Cronaca

Scappa dalla casa famiglia per rivedere la mamma: dalle Marche a Forlì

Voleva rivedere la mamma che abita a Forlì ed è sparito dalla comunità di accoglienza. E' successo martedì mattina quando un ragazzino di 15 anni si è allontanato dalla casa famiglia che lo ospitava nelle Marche per raggiungere la madre in terra romagnola

Voleva rivedere la mamma che abita a Forlì ed è sparito dalla comunità di accoglienza. E' successo martedì mattina quando un ragazzino di 15 anni si è allontanato dalla casa famiglia che lo ospitava nelle Marche per raggiungere la madre in terra romagnola. L'avventura del giovanissimo ha destato molta preoccupazione ma per fortuna si è risolta nel migliore dei modi: giunto a Forlì, probabilmente in treno, il ragazzo è stato intercettato dai carabinieri di San Martino intorno alle 18.30.

Le intenzioni del giovane erano semplicemente quelle di riabbracciare la propria mamma e qualcuno all'interno della comunità ne era a conoscenza. Per questo le forze dell'ordine sapevano già dove concentrare le proprie ricerche. A Forlì si sono subito mobilitati anche i servizi sociali del Comune e la polizia municipale. Ora il 15enne sarà riportato nella sua comunità di accoglienza solo dopo però aver rivisto la propria mamma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dalla casa famiglia per rivedere la mamma: dalle Marche a Forlì

ForlìToday è in caricamento