rotate-mobile
Scomparsi

E' scomparso dal 7 giugno, Manuel ha fatto perdere le sue tracce. L'appello della madre in tv: "Aiutatemi"

"Tutto deve tornare alla normalità - è l'appello della madre -. La famiglia è molto importante e ti aspettiamo"

"Aiutatemi a ritrovare Manuel". E' l'appello lanciato mercoledì sera, durante la tramissione in onda su Rai 3 "Chi l'ha visto?", dalla mamma di un ragazzo di 27 anni di Forlì, di cui si sono perse le tracce il 7 giugno scorso. "La sera del 7 giugno, dopo una litigata abbastanza vivace in famiglia, Manuel si è allontanato di casa e non ha più fatto ritorno - è la testimonianza della madre Dalida -. E' uscito con due zaini, uno dei quali bianco con rifiniture nere. E' uscito con il suo Piaggio Energy 50, che ha un adesivo con scritto "Polini", e non è più rientrato a casa".

Alla madre ha inviato un messaggio con scritto "Starò via per un bel po'". Per la signora Dalida sembrano "messaggi robotizzati, come se ci fosse qualcuno che lo manovrasse". Quindi l'appello: "Chi lo ospita o l'ha ospitato chiedo di farsi avanti, contattando la trasmissione", mentre al figlio l'invito a "chiamare a casa. Almeno una telefonata per tranquilizzarci un attimo e sentirti che stai bene. Quel che è successo è tutto rimediabile. Tutto deve tornare alla normalità. La famiglia è molto importante e ti aspettiamo". 27 anni, Manuel è di corporatura esile. Alto 184 centimetri, ha occhi e capelli castani. 

Segni particolari: tatuaggi tribali su entrambi i polsi ed altri sulle braccia raffiguranti uno squalo e una bambolina voodoo. Lo scooter è di colore bianco con pedane grigie. Ha con sé il telefono, i documenti e due zaini, uno bianco e nero e uno rosso. "La mia paura è che possa aver venduto scooter e telefonino, perchè è andato via senza soldi", i timori della madre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' scomparso dal 7 giugno, Manuel ha fatto perdere le sue tracce. L'appello della madre in tv: "Aiutatemi"

ForlìToday è in caricamento