menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vento e pioggia: cade un ramo e colpisce un cavo Enel. Bidentina bloccata

Caos sulla Bidentina a Cusercoli lunedì pomeriggio. La strada è rimasta bloccata a causa della caduta di un grosso ramo, che, dopo avere urtato anche un cavo dell'Enel, ha bloccato la strada provinciale

Caos sulla Bidentina a Cusercoli lunedì pomeriggio. La strada è rimasta chiusa per ore a causa della caduta di un grosso ramo, che, dopo avere urtato anche un cavo dell'Enel, ha bloccato la strada provinciale in entrambi i sensi di marcia, creando una coda che è arrivata a toccare i 3-4 km. Sul posto è intervenuta una squadra di vigili del fuoco di Civitella che ha allertato l'Enel per l'intervento sul danno del quale, al momento, non si conoscono particolari conseguenze.

Intanto gli automobilisti, flagellati dalla pioggia battente e dal vento forte, probabili cause della caduta del ramo, sono rimasti bloccati, senza sapere le cause del traffico. Sul posto, poi, per cercare di fare defluire i mezzi, anche la polizia provinciale e i carabinieri di Meldola. In tanti, come percorso alternativo, hanno deviato per Pian Di Spino. Ma in molti sono dovuti tornare indietro a causa dell'impraticabilità della strada dovuta al fango e ad alcune frane. La strada è stata riperta intorno alle 16, dopo circa un paio d'ore di blocco.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento