rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Foro Boario / Via Gorizia

Rapina al gommista di via Gorizia, colpo da diverse migliaia di euro

Violenta rapina nel tardo pomeriggio di martedì in un'officina per auto in via Gorizia. Ad agire due uomini, uno dei quali armato di pistola e col volto coperto

Violenta rapina nel tardo pomeriggio di martedì scorso all'officina "Ricci" in via Gorizia. Ad agire due uomini, uno dei quali sembra armato di pistola e col volto coperto. Ha puntato dritto all'ufficio dove c'era una cassetta metallica contente diverse migliaia di euro ed ha minacciato il titolare. Quindi si è dileguato, facendo perdere le proprie tracce insieme al complice, che faceva da palo e che si trovava al volante di un'auto. Sotto shock il titolare, che ha sporto denuncia.

Sull'episodio indagano i Carabinieri del Nucleo Investigativo, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso il momento dell'assalto. Il ladro, a quanto pare, era riuscito ad introdursi nell'ufficio, agendo indisturbato fino a quando non è entrato il titolare nell'ufficio. A quel punto sarebbe stato minacciato con un'arma da fuoco, non ancora chiaro se vera o giocattolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al gommista di via Gorizia, colpo da diverse migliaia di euro

ForlìToday è in caricamento