menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incappucciati irrompono nell'abitazione di un anziano. Lo terrorizzano, poi scappano a mani vuote

Erano circa le 18 quando i banditi si sono presentati nell'abitazione dell'uomo. Avevano il volto travisato e, come ha spiegato il malcapitato agli inquirenti, non erano italiani

Uno l'ha costretto ad inginocchiarsi e a guardare fisso per terra. Gli altri due, invece, hanno messo a soqquadro le varie stanze, senza però trovare soldi e gioielli. Vittima di una terribile rapina, messa in atto domenica pomeriggio da tre stranieri, un anziano di 79 anni, residente nella zona di Bertinoro. Erano circa le 18 quando i banditi si sono presentati nell'abitazione dell'uomo. Avevano il volto travisato e, come ha spiegato il malcapitato agli inquirenti, non erano italiani.

Tutto si è consumato in pochi minuti. Uno l'ha fatto inginocchiare, immobilizzando il capo, con lo sguardo verso il pavimento. Gli altri hanno visitato ogni angolo dell'abitazione alla ricerca di preziosi e contanti. Ma sono stati costretti alla fuga a mani vuote. Il 79enne, nonostante lo shock, ha avuto la lucidità di chiamare subito il 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Meldola e della locale stazione per i rilievi di legge.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Fitness

Rassodare il seno: gli esercizi push up da fare a casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento