rotate-mobile
Cronaca Musicisti-Grandi Italiani / Viale Andrea Costa

Farmacie nel mirino, è il turno della Malpezzi: il rapinatore colpisce con un cutter

Pochi giorni fa ad esser stata rapinata è stata la Farmacia dell'Ospedaletto. Non si esclude che a colpire possa esser stata la stessa mano.

Ancora una rapina a mano armata in una farmacia di Forlì. Un bandito in solitaria ha fatto visita nel tardo pomeriggio di venerdì alla Farmacia Malpezzi. Il malvivente ha colpito intorno alle 19.30: secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi ad agire sarebbe stato un magrebino, col volto travisato. Armato di un coltello, ha intimato ai farmacisti la consegna del denaro presente nelle casse. Ottenuto il bottino, circa 1300 euro, si è dileguato in direzione di viale Roma.

E' stato visto poi salire a bordo di una "Fiat Panda", che si trovava parcheggiata in via Verdi. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Scientifica, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Gli inquirenti hanno ascoltato diversi testimoni ed acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Pochi giorni fa ad esser stata rapinata è stata la Farmacia dell'Ospedaletto. Non si esclude che a colpire possa esser stata la stessa mano. E' il quarto assalto in una farmacia dal mese di maggio: precedentemente sono state rapinate quella del Ronco (11 maggio) e la Cagli di via Decio Raggi (18 maggio).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farmacie nel mirino, è il turno della Malpezzi: il rapinatore colpisce con un cutter

ForlìToday è in caricamento