rotate-mobile
Cronaca Bussecchio / Viale Roma

Armato di pistola e col volto scoperto: bandito all'assalto della Farmacia del Ronco

E' quanto accaduto intorno alle 20 alla Farmacia del Ronco, in viale Roma. Ad agire un uomo col volto scoperto ed armato di pistola, non è chiaro se vera o giocattolo

Rapina a mano armato nella prima serata di lunedì. E' quanto accaduto intorno alle 20 alla Farmacia del Ronco, in viale Roma. Ad agire un uomo col volto scoperto ed armato di pistola, non è chiaro se vera o giocattolo. In quel momento erano presenti tre dipendenti e la titolare. Il bandito si è accontentato di quanto era presente nel registratore di cassa, per poi dileguarsi a piedi. Non si esclude che ad attenderlo all'esterno vi potesse esser un complice.

Il bottino è di circa mille euro. Parte dell'incasso era stato già ritirato. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti, della Squadra Mobile e della Scientifica per i rilievi di legge. Il malvivente indossava un giubbotto azzurro ed è stato descritto come uno alto e di corporatura robusta. Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Rapina alla Farmacia del Ronco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di pistola e col volto scoperto: bandito all'assalto della Farmacia del Ronco

ForlìToday è in caricamento