rotate-mobile
Cronaca

La titolare di una pizzeria esce nel parcheggio e viene rapinata dell'incasso

Entrambi hanno strappato la borsa della donna e sono scappati nell'oscurità. In pochi istanti sono giunti i soccorsi e il personale ha anche abbozzato un tentativo di inseguimento. E' stata quindi allertata la polizia, per le ricerche dei rapinatori

E' stata rapinata quando è uscita fuori dal ristorante-pizzeria con l'incasso, al termine di una serata di lavoro: è quanto capitato alla titolare del locale “Dietro la Porta” di via del Portonaccio, sabato sera. La donna, al termine della serata di lavoro, quella che normalmente è col maggiore incasso, essendo sabato sera, è uscita col contante e si è diretta verso la sua macchina, parcheggiata a pochissimi metri dallo storico locale che si trova a due passi da Porta Schiavonia.

Giunta nel parcheggio, Tiziana Tassani, 60 anni, è stata avvicinata da un soggetto col volto travisato che le ha intimato di consegnare la borsa, al cui interno si trovava l'incasso ma anche tutti i suoi effetti personali. La donna ha tentato di opporre resistenza e ha iniziato a gridare chiedendo aiuto, in particolare quello di un cameriere presente ancora all'interno della pizzeria. A quel punto si sarebbe avvicinato un complice del rapinatore. Entrambi hanno strappato la borsa della donna e sono scappati nell'oscurità. In pochi istanti sono giunti i soccorsi e il personale di 'Dietro la Porta' ha anche abbozzato un tentativo di inseguimento. E' stata quindi allertata la polizia, per le ricerche dei rapinatori, purtroppo senza esito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La titolare di una pizzeria esce nel parcheggio e viene rapinata dell'incasso

ForlìToday è in caricamento